Hotel Antica Marina

Hotel

Residenza nobiliare in pietra, completamente ristrutturata, al centro di Nicotera Marina, caratteristico e rinomato centro balneare nel cuore della Costa degli Dei, ai piedi dell’antico e suggestivo borgo di Nicotera e a pochissimi km dalla bella Tropea. L’Hotel è composto da un unico corpo centrale a più livelli dotato di ascensore,  location ideale per chi vuole trascorrere una vacanza coniugando il comfort dell’hotel classico con un piccolo angolo mini-club per i più piccoli.

L’Hotel Antica Marina  si trova a soli 180 metri dal mare, raggiungibile facilmente a piedi.  La spiaggia di natura sabbiosa è privata e attrezzata con acque basse e fondo del mare lentamente discendente, adatto anche ai bambini; dalla spiaggia di Nicotera Marina si possono ammirare splendidi tramonti con vista mozzafiato sulle Isole Eolie.  Per gli amanti del “Diving” nelle vicinanze vi sono anche zone rocciose. A disposizione dei clienti (servizio a pagamento) vi sono barche a vela, canoe, windsurf e pedalò. L’intera area è particolarmente indicata per gli sport a vela grazie al vento di maestrale, le cui brezze spesso ristorano i bagnanti dal caldo e fanno la gioia di surfisti e velisti.  E’ possibile inoltre, scoprire parte della Costa degli Dei attraverso una gita in barca, con la possibilità di fare il bagno nelle calette incontaminate tra Nicotera e  Joppolo.

La struttura mette a disposizione un elegante e raffinato ristorante completamente climatizzato con annessi Bar e Sala TV.  Durante il periodo estivo si può usufruire del ristorante esterno e del servizio spiaggia e attività di mini-club, periodo in cui è obbligatoria la Tessera Club.  L’Hotel offre diversi trattamenti: B/B – con colazione continentale a buffet;  e  H/B -F/B erogati al ristorante con servizio ai tavoli. I soggiorni hanno inizio dalla cena del giorno di arrivo e terminano con la prima colazione del giorno di partenza. 

Su richiesta e a pagamento c’è la possibilità di effettuare Escursioni e Transfers .

UNA VACANZA RIGENERANTE DOVE IL MAR TIRRENO
MOSTRA I SUOI COLORI
PIU’ BELLI…